





Ebbene ce l’ha fatta!!! Zio Doddore è riuscito a fondare la sua Repubblica!!! Da ieri 28 Settembre 2008 alle 10:45 possiamo annoverare nel parco delle repubbliche terrestri la nuova Repubblica di Maluentu.
E siccome quando si fanno le cose le si devono far bene, Zio Doddore ha costruito la sua dimora reale, un tenda canadese 4×4, e ha pure nominati 6 ministri, per il momento senza portafoglio perchè tra gommoni, alzabandiera, rinfreschi per i giornalisti e gasolio hanno impegnato il loro budget per l’anno in corso.
Però sono riusciti nel loro intento…sono già stati riconosciuti. Si, dal leghista europarlamentare Borghezio che ha minacciato di vituperi e di denunce alla alta corte di Strasburgo per tutti quelli che metteranno i bastoni tra le ruote al nostro amico Doddore.
Un altro grande riconoscimento per Doddore…. in un solo giorno è riuscito a ricevere 400 richieste di residenza!!!
Qualcuno deve dire a Zio Doddore che l’ICI sulla prima casa è stata abolita e che l’unica possibilità di rimpinguare le casse di Maluentu sono i condoni e le opere di urbanizzazione!!!!
Popolo del web…tutti a Maluentu!!!! Fate in fretta perchè ancora per poco c’è spazio…ma solo per chi arriva per primo!!!!
You’re currently reading “E’ arrivata la Repubblica di Maluentu”, an entry on Follett
XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>