





Ebbene dovute scusare ma in questi due mesi Follett ha avuto qualche problema personale che gli ha impedito di seguire con precisione ciò che avveniva nella nostra Repubblica e al nostro Presidente.
Spero che i problemi siano finalmente risolti e possa riprendere il racconto delle vivide gesta del nostro intrepido Doddore.
Tante ne sono successe, belle e brutte, tante porte si stanno aprendo e molte opportunità si intravedono all’orizzonte. Ma andiamo con ordine:
Ed infine la madre di tutte le battaglie, l’occasione promessa che si materializza di fronte agli occhi di tutti noi……..
.…….La partecipazione alle prossime elezioni regionali
con la lista Malu Entu.
Maluentini, tutti ad aiutare Doddore a presentare le liste e firmare per poter partecipare alla tornata elettorale. Tutti noi crediamo che queste elezioni potranno consentire una legittimazione delle giuste aspirazioni di chi crede nella libera autodeterminazione dei popoli e dei territori, nella libertà di scelta del popolo di Sardegna e nel rifiuto più chiaro e deciso che alcuno straniero possa possedere in esclusiva parti del nostro territorio.
Tanto, ma tanto tempo fa, e chi mi segue lo sa, io scrissi che quello che è iniziato il 25 di Agosto era solo l’inizio e che ne avremo viste delle belle perché i duri cominciano a lottare proprio quando la lotta si fa dura!!!
Avevo ragione, ho ragione a dirvi che nella prossima legislatura avremo un nostro rappresentante agguerrito, scomodo, deciso e determinato.
Propongo lui, il solo e l’unico.
DODDORE FOR EVER!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi seguire la saga di “Maluentu” : http://it.wordpress.com/tag/maluentu
You’re currently reading “La Repubblica di Maluentu. FORZA E POTERE!!!!!”, an entry on Follett
XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>